Riflessioni e aspettative

Riflessioni e aspettative per il sesto anno di attività: 2017/2018

 

Stiamo per entrare nel sesto anno di attività, e abbiamo visto migliorare i risultati.

Vogliamo dare di più, vogliamo fare di più, e l’obiettivo per il prossimo futuro è coinvolgere tutti i nostri clienti per dare vita a una serie di iniziative volte a promuovere la musica sul territorio romano e sui social.

 

Sala Prove, Scuola di Musica e Studio di Registrazione: sono le principali attività che ci metteranno in contatto con voi.

 

  • Sala Prove: nel corso degli anni abbiamo migliorato la strumentazione, il monitoraggio e in generale il comfort. L’obiettivo è portare nei locali di Roma i gruppi che scelgono “I Colossi della Musica” per creare, provare e vivere la propria passione, coinvolgendoli in concorsi musicali;

  • Scuola di Musica: i nostri numeri sono cresciuti, abbiamo allargato il nostro STAFF e la soddisfazione arriva da entrambe le parti. Per l’anno 2017/2018 avremo una direzione didattica e un maggiore coinvolgimento dei nostri allievi nelle serate Live senza limitarci al concerto di fine anno. Sarà, inoltre, presa in considerazione la possibilità di incidere dei brani con la partecipazione degli allievi;

  • Studio di Registrazione: chi sceglie di registrare nel nostro studio resta molto soddisfatto della qualità e dei prezzi. L’obiettivo è migliorare l’esperienza del cliente, per ottenere il massimo risultato con il giusto impiego di risorse studiato per la singola situazione.

 

Posted on: 25 Agosto 2017admin