Covid-19 Protocollo generale

Per l’accesso alla struttura è obbligatorio presentare la
Liberatoria compilata e firmata in ogni suo punto

Protocollo Generale Breve  

È obbligatorio per i maggiori di 12 anni esibire all’ingresso il Green Pass in corso di validità.

È obbligatorio mantenere la distanza interpersonale di 1 metro.

L’accesso alla Struttura è limitato ai soli musicisti, non sono ammessi accompagnatori.

È obbligatorio indossare la mascherina nella Struttura. È vietato entrare nella Struttura con guanti monouso provenienti dall’esterno.

È vietato l’uso di attaccapanni comuni o di armadi guardaroba.

È obbligatorio igienizzarsi le mani all’ingresso, con il proprio gel sanificante o con quello messo a disposizione nella Struttura. Se vi verrà fornito dalla struttura, verrà distribuito esclusivamente dal personale.

Rispettare le posizioni prestabilite dei musicisti all’interno delle sale.

È fortemente sconsigliato, per motivi di igiene, toccare mixer di sala. Rivolgersi esclusivamente al personale della sala per qualsiasi intervento, anche il più piccolo.  È concesso operare sugli amplificatori e sugli strumenti o supporti individuali, come aste dei microfoni, batteria, percussioni che verranno attentamente sanificati prima e dopo ogni utilizzo.

Per i cantanti, è obbligatorio portare il proprio microfono. Come misura eccezionale, in caso di dimenticanza o problema improvviso, la Struttura potrà fornirne di sanificati. Resta ben inteso che questa circostanza debba limitarsi a casi sporadici e non può essere considerata prassi.

È vietato suonare senza maglietta o senza scarpe.

È vietato appoggiarsi alle pareti delle sale.

È vietato introdurre cibi nelle sale.

L’uso del bagno è limitato alle reali impellenze, se possibile munirsi di salviettine umidificate e/o asciugamano personale.

È vietato entrare ed uscire dalle sale in gruppo.

L’ingresso e l’uscita anche durante il turno di prova, avverrà sempre scaglionato, mantenendo le distanze di sicurezza, evitando assembramenti nelle aree comuni e nelle zone antistanti la Struttura.

Le sale sono sanificate e igienizzate prima e dopo ogni turno di prova con prodotti a base di presidi medici chirurgici (Alcool al 70% o Ipoclorito di sodio 0,1%).

PROTOCOLLO ESTESO